Premio Cambiamenti 2021: è “Menzione Speciale” per Promarsis

“Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e sprona a continuare su questa strada”.

Una giornata emozionante e ricca di spunti quella promossa da CNA, dedicata alle migliori imprese del territorio.

“Cambiamenti”: questo il titolo di una kermesse che la “Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa” dedica alle aziende, per sostenere le migliori energie del Paese.

5 le imprese che conquistano il primo premio e 3 menzioni speciali tra cui spicca la nostra realtà, con le seguenti motivazioni:

“Promarsis è una start up innovativa che ha elaborato una propria tecnologia di programmazione caratterizzata da elevata efficienza ed affidabilità che le permette di creare software altamente personalizzati per ogni tipo di azienda, in modo rapido ed a costi contenuti”.

Un attestato di stima che è allo stesso tempo riconoscimento del lavoro svolto e coglie appieno quella che è la nostra mission: realizzare Software gestionali, applicativi e tutto ciò che occorre per la trasformazione digitale delle aziende nostrane. Cerchiamo sin dalla nascita di essere, infatti, una realtà innovativa che realizza software altamente customizzabili per ogni esigenza dei nostri clienti.

Soddisfazione doppia per l’importante Parterre d’eccezione e per la splendida cornice.

L’ assegnatario, infatti, è l’ente per eccezione che rappresenta e tutela gli interessi delle micro, piccole e medie imprese in Italia.

Facebook
WhatsApp
Email
LinkedIn
Twitter

Ultimi inseriti